PROVA GRAFICA MONDOSCOMMESSE

rrrr

« Older   Newer »
  Share  
E l ì
view post Posted on 6/10/2013, 19:19




Purtroppo nel mese di settembre non è andata bene, ansi malissimo! Però vi prometto che nel mese di ottobre andremo alla cassa! Almeno concentrero il mio studio puntando su ogni minimo particolare!

CASSA PARTENZA:50U
CASSA ATTUALE:18U



:32: :32: :pot:

SINGOLE PRONOSTICATE:


Yeovil - Leicester 2 @1,85 Puntata:17U
Ajax - A.C. Milan segno Over 2.5 @1,90 Puntata:14U
Steaua-Chelsea 2+goal @4,10 Puntata:5U
Cska mosca - Viktoria plzen Under 2,5 @1,95 Puntata:14U
Bayern Leverkusen - Real Sociedad 1 @1,75 Puntata:36U
Dnipro vs Fiorentina 1 @2,05 Puntata:15U

Hannover-Hertha Berlino 1 @2,30 Puntata:25U








Yeovil - Leicester 2 @1,85 Puntata:17U
Per questa partita scelgo il segno 2. Yeovil sempre sconfitto nelle mura amiche, inoltre pesano le assenze di: Fontaine e Stech sono out per infortunio.In dubbio la presenza del capitano McAlliste

Ajax - A.C. Milan segno Over 2.5 @1,90 Puntata:14U

Ajax che si è ripresa, dove prima della vittoria ottenuta in campionato per ben 6-0, ha perso due partite consecutive entrambe con il risultato di 4-0.. Ajax indebolita dalla cessione di Eriksen, però è sempre una squadra molto giovane, ma composta da giovani molto bravi, da tenere in considerazione: Viktor Fischer Siem De Jong, in dubbio l'ex bojan; l'ajax è una squadra molto veloce, e con la velocità che ha puo bucare tranquillamente la difesa a mio avviso Inguardabile del Milan. Il Milan ritrova un indemoniato Balotelli dove in champions gia può giocare, e sicuramente avra MOLTISSIMA voglia di rifarsi!

Steaua-Chelsea 2+goal @4,10 Puntata:5U

Per questo match scelgo la giocata di "COMBO BET", sicuramente con stake molto piu basso rispetto alle altre due singole...
Veniamo a noi, Stadio pieno! Si parla di 55.000 biglietti venduti solo per i tifosi dello Steaua una vera e propria bolgia! Steaua che in casa non perde da 5 mesi, però oggi credo che dovra cedere all'esperienza di MOU ed i suoi giocatori però un goal puo rifilarlo alla squadra inglese, dove sicuramente un pò si fara sentire l'assenza di HAZARD.
 
Top
0 replies since 6/10/2013, 19:19   23 views
  Share